Hello world!

Welcome to WordPress.com. This is your first post. Edit or delete it and start blogging!

Informazioni su Maria

Sono una ragazza semplice e tranquilla, ...Ho una grande passione,l'arte,l'essere creativa per me è fonte di vita,dipingo e disegno da quando ero piccola...ho sperimentato questa creatività anche tramite la creazione di costumi e accessori di ogni tipo attravreso il COSPLAY,fenomeno di origine giapponese dove ci si immedesima nei panni di personaggi presi da fumetti,videogiochi,cartoni o film... Questo amore per l'arte è entrato anche a far parte dell'ambito lavorativo dato che mi sono specializzata nella creazione di decori professionali per residenze private e locali... ...Adoro l'Oriente,soprattutto il Giappone,un luogo stupendo che sono riuscita a visitare vincendo un viaggio proprio tramite la mia passione per il cosplay,partecipando al World cosplay Summit di Nagoya,un evento mondiale per questo ambito ed indimenticabile,tutto sotto i riflettori della tv giapponese.... Penso che non scoderò mai quando il presidente di giuria Monkey Punch,il mitico papà di Lupin III mi disse:"con il tuo costume rappresenti l'eleganza del Giappone"...avevo le lacrime agli occhi e questa passione mi ha dato tante emozioni... sono una ragazza innamorata di una persona speciale...dedico un angolino anche a lui perchè se lo merita tutto dato che è l'uomo della mia vita che mi da ispirazione e forza...Sei tutto Andrea! ...Alla fine che dire,sono felice di condividere i miei interessi e le mie vicende con voi che passate di qua!^^
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Hello world!

  1. Mr WordPress ha detto:

    Hi, this is a comment.
    To delete a comment, just log in, and view the posts’ comments, there you will have the option to edit or delete them.

Rispondi

