CONTESSE E CONTI CAZZO AVETE ROTTO

un intervento dal titolo estremamente chiaro…
io non sopporto davvero le ragazze nominate in generale dalle nostre parti come "contesse cazzo"
 
per contesse cazzo intendo quelle che,con la loro enorme puzza sotto il naso e tiratissima aria snob ,ti giudicano da capo a piedi facendoti la radiografia ridendo e ciarlando tra loro davanti ai tuoi occhi increduli…il bello è che poi con la mania dei "fighetti" che c’è in questi anni lo fanno anche i ragazzi,quindi ci sono anche i conti cazzo (con questo non voglio dire che tutti siano cosi,chiaro,solo alcuni casi)
 
ecco io queste scene cosi pietose non le tollero…me nè capitata una fresca fresca questo venerdi alla partita di basket del mio ragazzo,ero sugli spalti…
poi ditemi voi se è normale na roba del genere…
 
me ne stavo tranquilla a vedere la partita con le altre fidanzate e dopo un pò arriva un tipo tutto tirato che fa entrare prima il suo i-phone(per far capire a tutti che lui ce l’ha eh!me coglioni)
poi arriva lei…la CONTESSA DELLE CONTESSE CAZZO…con i suoi ray-ban da vista (che facevano un pò signorina Rottermaglier secondo me..XD)
e si mette seduta accanto al conte…cominciano a parlare fortissimo ore ed ore di quanto hanno pagato i jeans,camicie,scarpe ecc ecc("eh si sai ho speso 300 euro però sono scomodi chissà perchè mi ostino a comprarli ahahahah")
poi ad un certo punto sua maestà comincia ANTI-SGAMISSIMO ad indicare verso di me e le altre sbofonchiando sull’orecchio dell’amichetto…
si guardano..cominciano a ridacchiare…poi lui si gira e ride ancora…
 
noi lì O_O
 
ecco…TUTTA LA SERA COSI DI CONTINUO che indicavano in maniera visibilissima e ridevano….
 
ok viva la libertà di pensiero,si è liberi di pensare quello che si vuole e fin li ci siamo…viva tutto però….non capisco questo modo di  giudicare davanti alle nostre faccie…perchè le persone si comportano cosi?che cosa ci si guadagna?
 
fare quelle mossette e soffiate nell’orecchio  di nascosto facendoti vedere palesemente di ora in ora…ma chi cavolo sei per giudicare cosi dall’alto del tuo piedistallo?
 
il bello è che poi mi sono pure girata creando quella situazione imbarazzante in cui si incrociano gli sguardi e loro sanno che TU SAI…il tipo infatti beccandomi girata ed incrociandomi si gira tutto rosso…
 
lei fa: "che è successo?beccato?"
e lui: "ehm no niente…"
 
eheh si perchè poi adottavano furbamente un tono di voce BASSIIISSIMO…come no XD li sentivamo bene….
 
…se proprio volevate criticare tutta la sera (amen,ben venga per voi,sono affaracci vostri)almeno potevate farlo con piu discrezione senza farvi riconoscere…
 
vi lascio con un allegra diapositiva della "divertente"serata…XD
 
che nervi my God…..
 
 
 
 
 

Informazioni su Maria

Sono una ragazza semplice e tranquilla, ...Ho una grande passione,l'arte,l'essere creativa per me è fonte di vita,dipingo e disegno da quando ero piccola...ho sperimentato questa creatività anche tramite la creazione di costumi e accessori di ogni tipo attravreso il COSPLAY,fenomeno di origine giapponese dove ci si immedesima nei panni di personaggi presi da fumetti,videogiochi,cartoni o film... Questo amore per l'arte è entrato anche a far parte dell'ambito lavorativo dato che mi sono specializzata nella creazione di decori professionali per residenze private e locali... ...Adoro l'Oriente,soprattutto il Giappone,un luogo stupendo che sono riuscita a visitare vincendo un viaggio proprio tramite la mia passione per il cosplay,partecipando al World cosplay Summit di Nagoya,un evento mondiale per questo ambito ed indimenticabile,tutto sotto i riflettori della tv giapponese.... Penso che non scoderò mai quando il presidente di giuria Monkey Punch,il mitico papà di Lupin III mi disse:"con il tuo costume rappresenti l'eleganza del Giappone"...avevo le lacrime agli occhi e questa passione mi ha dato tante emozioni... sono una ragazza innamorata di una persona speciale...dedico un angolino anche a lui perchè se lo merita tutto dato che è l'uomo della mia vita che mi da ispirazione e forza...Sei tutto Andrea! ...Alla fine che dire,sono felice di condividere i miei interessi e le mie vicende con voi che passate di qua!^^
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

15 risposte a CONTESSE E CONTI CAZZO AVETE ROTTO

  1. Carolina ha detto:

    Figo pensavo di avere le crisi di persecuzione invece queste persone esistono veramente o.o secondo me sono solo gelosi :\’D (e i loro jeans da 300 € dureranno si e no 2 giorni XD)

  2. - мι ¢нιαмαиσ тσffєє ha detto:

    Ma tu disegni così?
    Secondo me sono disegni fedelissimi.
    Sì, assomiglia alla signorina Rottermayer, secondo me.
    Perfino l\’I-Phone hai fatto! Grande!
     
    Ps. Capitano a tutti. La prossima volta, voi sparlate di voi. A voce altissima. E chiedigli scusa, se non hai l\’I-Phone in mano!

  3. .............. ha detto:

    esisrtono mary………….ma il perche non l,o so\’……..mandali a quel paese…..un bacio e come è andate la gara a basket del tuo uomo?…….un bacio e una serata  meravigliosa…….

  4. Mary ha detto:

    eheheh grazie per il supporto XD
    mamma se ci ripenso mi vengono i nervi a fior di pelle!!!! XD XD
     
    per marcello: eeeh purtroppo è stata una partitaccia oltretutto!
    prima erano sopra di 25 e poi….tadaaan! la squadra avversaria recupera tutto gli ultimi 5 minuti per poi perdere con di 10 punti di staccoXD

  5. kyttuzza ha detto:

    ahah carina la diapostiva…se una roba del genere succedeva a napoli….scattava la rissa..della serie:ma ke garud a fà tien qualk problem?..cmq n pensarci.sono figli di mammina e papino,ke spendono e spandono x avere tutto all ultima moda,e devono giudicare gli atri x sentirsi superiori(in testa a loro xò)….kissssssss^^

  6. Mary ha detto:

    vero Chiara!
    stavo per farlo anche io ti giuro,non ne potevamo più,quando ci siamo incrociati mentre ridevano stavo per alzarmi e dirgli se avevano qualche problema…ma alla fine non ho fatto più nulla…meglio cosi…non ne valeva la pena,non ci tenevo molto ad essere amica della signorina Rottermaglier…XD

  7. Roberta ha detto:

    Mary secondo me non stanno su un piedistallo se ci stessero non avrebbero bisogno di fare i cretini così, sono dei poveracci e mi fanno una gran pena hanno il portafogli pieno ma cervello, anima, vita vuota evidentemente…………..che tristezza, me dispiace per loro! Sìì contenta di essere additata vuol dire che ti distingui ed è già un successo!
    Xfortuna nn sn capitati vicino a me ahahahahah un bacioneeeeee

  8. Roberto ha detto:

    Odiosi…..come tutti i fighetti che si stanno riproducendo a vista d\’occhio…PESSIMI

  9. Carolina ha detto:

    Piu che altro rileggendo bene….mi deprime che quel tipo rovini la reputazione di chi possiade 1 iphone ç.ç purtroppo devo ammettere che ormai esiste chi se lo prende solo perchè fa figo e alternativo (motivo per cui inizialmente non volevo prendermelo) e manco ha 1 flat internet con cui sfruttare safari XD Certo dalla diapositiva mi fanno impressione i 2 tipi, tanta tanta paura.

  10. Mary ha detto:

    ma infondo il povero I-phone non c\’entra nulla,dipende sempre da come si ostenta la cosa,
    anche il mio ragazzo ce l\’ha ma lo tira fuori solo quando serve…mentre il conte cazzo in questione l\’ha avuto sempre in mano per purissima sboronaggine anche se era munito di tasche XD
    non si può di certo sfigurare no? XD loro sono il top e noi gente comune nn siamo nulla!=P
    io lancerei anche un bel VAFFANCULO CORALE!!!
     

  11. Carolina ha detto:

    Se loro sono il top mi scende veramente la depressione X\’D

  12. Rinoa ha detto:

    Per me dovevi girarti e senza voltarti una volta visto palesemente lo sguardo di lui addosso domandargli semplicemente \’\’tutto bene sì??\’\’ ad alta voce, per farti sentire anche dalle altre due ;) almeno vi davate pure un pò di supporto e li mettevate per bene in difficoltà…non vale la pena starsene zitte a sopportare gli appunti di certa gente, bisogna prenderli di petto, perchè loro non sono altro che persone superficiali e prive di carattere, si rifugiano solo nell\’apparire, ma sono soli e divorati dall\’invidia verso chi rispetto a loro ha un cervello.
     
    Li avrei fatti neri XDDD ma non ti biasimo :)

  13. Alessio ha detto:

    Contesse e conti bippp!!!! AH AH AH Oggi stò salutando tutti i miei contatti e lascio un mio caro saluto anche a te Mary che con questo tuo spaces così colorato e divertente mi porti sempre ventate di allegria……e poi anch io mi stò facendo una cultura sul giappone…si di manga ,sto guardando tutta la serie di "one piece" ah ah ah ciiiao Mary bacio!!

  14. Rinoa ha detto:

    rileggendo volevo fare anche un piccolo appunto… (eh si ci tengo XD) tra l\’altro inutile vantarsi di avere un i-phone, in quanto ha fatto un fiasco enorme e vanta soltanto del nome e dell\’estetica, come cellulare ha ben poche funzioni, e parliamo di funzioni BASE che possiede qualsiasi misero telefonino ormai… approfitto per fare gli auguri in ritardo a Mary :* belle le foto di capodanno, anche a me piacerebbe andare a Firenze *_* però mi hanno detto che a Venezia lo fanno più spettacoloso

  15. Paolo ha detto:

    Concordo con tutto…anch\’io a scuola avevo un paio di conti….ahahah!!! Che ci vuoi fare la mediocrità spopola……comunque sia tanti auguri per il compleanno….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...